Utilizziamo i cookie 🍪 per offrirti un’eccellente user experience. Continuando a navigare sul nostro sito web acconsenti all’elaborazione dei dati. Puoi trovare ulteriori informazioni nelle disposizioni sulla protezione dei dati.

FAQ
DE FR IT

Condizione di partecipazione

Con la tua partecipazione a questa iniziativa dichiari di aver letto, compreso e accettato le seguenti informazioni. Puoi revocare la tua registrazione in qualsiasi momento inviandoci una comunicazione per e-mail (impressum).

Sono autorizzati a partecipare tutti i clienti e tutte le clienti di Smile che hanno ricevuto l’e-mail per il sondaggio di maggio/giugno 2021. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori e le collaboratrici della Helvetia Compagnia Svizzera d’Assicurazioni SA e delle sue filiali, i loro rappresentanti legali e le persone a loro vicine, i rivenditori e i partner di distribuzione nonché tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del gioco a premi e i familiari delle persone sopracitate. La partecipazione a questa iniziativa non comporta un esborso monetario né la conclusione di un negozio giuridico.Sono escluse le vie legali; non si tiene alcuna corrispondenza sul sorteggio. L’iniziativa è valida fino alle ore 23:59 del 15.07.2021. Il vincitore/La vincitrice sarà determinato/a con un’estrazione a sorte e riceverà una comunicazione scritta. Il vincitore/la vincitrice dovrà aver risposto al questionario in ogni sua parte. Il premio non è trasferibile o sostituibile. Non è possibile tramutare il valore del premio in contanti. Il/La partecipante è responsabile personalmente della correttezza degli estremi indicati per contattarlo/la. Se, al termine del gioco, il premio non può essere attribuito correttamente a causa di dati errati, cade il diritto del/la partecipante al premio. È responsabilità del vincitore/della vincitrice informarsi su eventuali obblighi fiscali derivanti da una vincita. Smile non si assume alcuna responsabilità, in particolare anche in relazione ai premi in palio. Se la vincita non viene reclamata entro 21 giorni dopo la comunicazione (per es. con indicazione dell’indirizzo), Smile si riserva il diritto di mettere il premio a disposizione di altri partecipanti.Il premio può essere ritirato entro il 05.08.2021.

Smile rispetta la tua sfera privata, e la sua tutela in tutte le attività su internet è uno dei punti fermi inderogabili che si è imposta. Ciò significa che Smile s’impegna a trattare sempre con diligenza e senso di responsabilità le informazioni che tu le hai messo a disposizione. Smile, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per terzi.